ROMA (RM)
Appartamento di metri quadrati 150 oltre terrazzi e balconi che nell’attuale consistenza è composto da un appartamento finito di cento metri quadrati che non è mai stato abitato ed un unico ambiente allo stato grezzo di circa 50 metri quadrati uniti catastalmente ma frazionabili in due unità immobiliari.
L’immobile è porzione di un edificio costruito con struttura in cemento armato, tamponatura a cortina con doppia cassa con pannello isolante di sughero e tetto ventilato.
Si accede all’edificio tramite un ingresso comune, salendo, sul pianerottolo del piano primo troviamo due portoni blindati, il primo dà accesso all’appartamento allo stato grezzo mentre il secondo all’appartamento finito di circa 100 metri quadrati.
Essendo la separazione in cartongesso è possibile avere due appartamenti o uno solo di grande metratura. L’immobile è stato oggetto di ristrutturazione integrale negli anni 2000 con rifacimento degli impianti elettrico, idraulico e riscaldamento.
Entrando nell’appartamento ci troviamo in un ampio soggiorno con affaccio sul terrazzo, sulla sinistra abbiamo una cucina abitabile con la sua dispensa.
Un disimpegno separa le due camere da letto con i due bagni.
L’immobile si presenta in ottimo stato d’uso e pronto all’utilizzo.
L’appartamento dispone di un terrazzo che poi diventa balcone e percorre tre lati dell’edificio. Infissi in PVC, radiatori in ghisa con valvole termostatiche, caldaia a condensazione e condizionatori d’aria sono alcune delle caratteristiche principali.
L’appartamento al grezzo dispone di quattro aperture per finestre ed un terrazzo.
Le proprietà possono anche essere cedute singolarmente.
Possibilità di posti auto esterni.
Il prezzo richiesto è per l’intera proprietà, singolarmente l’appartamento ultimato può essere ceduto al prezzo di euro 220.000,00 mentre per l’altro allo stato grezzo il prezzo richiesto è di euro 85.000,00.